22/05/17

VisionMaps 3D

SCOPRI IL NUOVO SITO
Vision Maps 3D consente la visione di opere strutturali integrate sul territorio, esistenti e non, in condizioni diurne e notturne, con possibilità di simulare varie condizioni atmosferiche. La piattaforma permette agli utenti di avere un approccio del tutto diverso rispetto ai sistemi di mappatura esistenti, creando un’esperienza realistica ad alto impatto visivo, muovendosi in un ambiente virtuale, ma al contempo rispondente alla realtà.
Perché innovare il tuo medoto?
Vision Maps 3D - Simulazione dall'alto della spiaggia di Grado


Quali sono i diversi tipi di utilizzo?

La versatilità del sistema Vision Maps 3D ne permette l’utilizzo in diversi ambiti. Scopri qual è quello adatto alle tue esigenze.
 

Turismo
È possibile creare video che rappresentano il territorio, musei e aree d'interesse al fine di creare dei tour guidati fedeli alla realtà
Valutazioni Ambientali
È possibile collocare il render 3D di progetti nello spazio previsto con una definizione realistica al fine di effettuare una valutazione d’impatto ambientale in tempo reale.

Architettura e progettazione
È possibile creare filmati interattivi ad alta qualità per la visualizzazione 3D e la presentazione di progetti d'architettura.
SCARICA LA BROCHURE


VisionMaps3d è un prodotto sviluppato da  EXCO S.r.l.
Via C. Percoto, 14 - 33100 Udine - Italy
Tel. 
+39 0432 294720 - Fax +39 0432 512075
Skype: excosrl - E-mail exco@exco.it
P.I.01765370307